venerdì, aprile 14, 2006




3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sara...sono la fede...
ho visto il link sul blog della tonna e ho pensato di venire a fare un giretto...
complimenti...hai fatto un sacco di cose!! ma allora stai diventanto un'artista famosa!! attenderò un'autografo al più presto!
in bocca al lupo!

12:35 PM  
Blogger Sara Berti ha detto...

Mitica Fede!!!!!! Crepi sto'lupo! Per ora famosa è un'utopia... La mia filosofia è: faccio faccio e faccio... sperando di non fare schifo...:-)Grazie del messaggio mi ha fatto tanto piacere:-) un bacio Grande

10:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non avevo mai visitato il tuo sito..... le tue opere mi emozionano.... riescono ad esprimere un sacco di emozioni! COmplimentoni!!!!

Appena metto via un po' di soldi ne compro qualcuna!!!

Un bacione Babba

9:46 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page